Paradox: i paradossi del new way of working
Prodotto Newton, declinazione possibile del format V Radio.
Fruibile in forma di audio, video o podcast, Paradox è un prodotto che affronta i paradossi e i falsi miti del New Way of Working. Con un’attitudine schietta, si tratta di un format declinabile e totalmente personalizzabile.

Obiettivi
- Posizionare o riposizionare la comunicazione aziendale
- Ingaggiare le persone dell’azienda sfruttando ritmi radiofonici
- Stupire con una comunicazione dal tono irriverente e ironico
- Sfruttare i canali di comunicazione interni ed esterni all’azienda, valorizzandoli
- Divulgare argomenti #trend per l’azienda e per il suo target
Contenuti

Alcune puntate-paradosso
The Smart Paradox
Non abbiamo mai avuto così tanti strumenti di smart working, e non siamo mai stati così poco smart worker.
The Talent Paradox
Non si è mai parlato così tanto di talento, e i talenti non sono mai fuggiti così tanto dalle aziende.
The Diversity Paradox
Non è mai stato così importante abbracciare diversità e inclusione, e non siamo mai stati così uniformati ed esclusivi.
The Leadership Paradox
Non si è mai speso così tanto in percorsi di leadership, e non siamo mai stati così carenti di grandi leader.
The Empathy Paradox
Non abbiamo mai avuto così tanto bisogno di empatia, e non siamo mai stati così emotivamente soli.
The Sustainability Paradox
Non si sono mai lanciati così tanti comitati aziendali per la sostenibilità, e non siamo mai stati così poco sostenibili.
