Invisible touch è un business case che permette al team di confrontarsi e allenarsi insieme sul governo della complessità.
Il prodotto si sviluppa in due manche. Nella prima manche il gruppo d’aula è chiamato a vestire i panni di Morgan, un manager della Enkor e di acquisire e ordinare gli elementi di una situazione ad alta complessità e definire una strategia di risposta agli accadimenti. Nella seconda manche il team si troverà ad affrontare il nuovo scenario generato dalle loro azioni ipotizzando un intervento risolutivo finale.
Invisible Touch ha la caratteristica unica di facilitare il team d’aula nel lavorare sulla proprietà “emergente” tipica delle situazioni complesse, in base alla quale le interazioni tra molteplici fatti e azioni in un ambiente complesso determina l’emersione di scenari nuovi e imprevedibili.
Per avere maggiori informazioni sul prodotto, le modalità di fruizione, per capire se può supportare la tua organizzazione o semplicemente per avere informazioni in più, contattaci compilando il form qui sotto.